Saluti e domande

Potete presentarvi qui

Moderators: Gades, Arthas, Ailander

Post Reply
Dorfl

Saluti e domande

Post by Dorfl » Fri May 17, 2019 9:53 am

Ciao a tutti!
Sono arrivato troppo tardi per partecipare alla beta, ma, quando aprirà ufficialmente, ci sarò!
Vorrei approfittarne per chiedere alcune cose, sul forum non ho trovato niente, quindi magari la risposta è semplicemente "no" a tutte :D .
- Sono state fatte modifiche a incantesimi, talenti, ecc...?
- Sono presenti incantesimi nuovi?
- Si può multiclassare liberamente o ci sono delle restrizioni?
- Si può modificare l'estetica dell'equipaggiamento? (qui ho trovato qualcosa scritto, ma non ho capito bene se si può, ma non sulle armature, o cose così)
Grazie mille, ciao!

Daud Freeman
Zoro86

Re: Saluti e domande

Post by Zoro86 » Fri May 17, 2019 10:58 am

Ciao Dorfl, benvenuto!
Posso rispondere a qualche tua domanda, ma per il resto gli admin potranno sicuramente dirti qualcosa in più ;)
Io in beta ho provato per un breve periodo il chierico, ho trovato qualche incantesimo in più, ma non mi sembra che quelli già presenti su nwn siano stati modificati. Però ho giocato solo 3 livelli, quindi non ti so dire se più avanti cambia qualcosa.
Per i personaggi multiclasse la restrizione è quella di non avere più di 2 livelli di differenza tra una classe e l'altra altrimenti ci si becca la penalità ai px, su altre restrizioni legate magari al gdr ti rimando agli admin :P (anche a me rimane da leggere un bel po' di roba qui sul forum)
L'estetica dell'equipaggiamento si può modificare, c'è un bel sistema di modifica presente sul server :)

Blacksword
Veteran Player

Post by Blacksword » Fri May 17, 2019 6:29 pm

Ciao benvenuto, per gli incantesimi sono stati sia aggiunti che modificati almeno cosi ho visto in beta (per conferma aspetta gades o qualcuno dello staff) quello che ho visto in beta che ci sono molto talenti nuovi pure, per il mutlciasse sulla classi basi come ti ha gia detto zoro86 non devi avere piu di 2 livelli di differenza (cioe puoi ma prendi penalita ai px) per le cdp invece non prendi penalita , ma ci saranno una serie di quest da fare (tramite png) per poterle sbloccare se non ricordo male sono 4 step . Per l'equip puoi modificarlo tramite i manichini che troverai dal sarto...

Kelya
Veteran Player

Post by Kelya » Fri May 17, 2019 11:26 pm

benvenuto a te non mi dilungo gli altri hanno già spiegato^^

Gades
Server Owner

Post by Gades » Sat May 18, 2019 6:13 am

La lista delle modifiche agli incantesimio e' cosi lunga che avrei problemi adesso a scriverla tutta, capisco pero che prima o poi dovro' farla.

Riguardo gli incantesimi aggiunti, numericamente parlando sono piu o meno tanti quanti quelli già presenti.

E' possibile biclassare liberamente ma il server ti applicherà una pentalità di XP pari ad un LEP +1 (e nulla più di questo quindi potresti anche decidere che ti vada bene) se una delle due classi ha 3+ livelli in meno rispetto all'altra. (questa cosa non vale per le CDP).

L'unica limitazione e' per il paladino che non puo' biclassare se non in uno specifoco modo e solo in una specifica sottorazza che non ho ancora reso giocabile.

E' possibile modificarti l'equipo come ti pare e colorarlo ocme ti pare tranne per le seguenti cose.
Per colorare i metalli solo una specifica e ristretta serie di colori e' stata resa liberamente utilizzabile.
Non e' consentito modificare il tuo equipaggiamento rendendolo di aspetto molto più prezioso di quanto realmente sia.
Non e' consentito dare al proprio equip aspetto identico o molto simile ad oggetti culturali a meno che lo staff te lo abbia permesso (corazze usate dai soldati di un esercito, divise di una gilda ecc)
Non e' possibile modificare l'equipaggiamento Tier 0 (quello di qualità più bassa di tutte) ma non ci metterai molto a trovare di meglio.

E' inoltre present eun sistema che ti permette di crearti incatesimi tuoi ma e' una cosa avanzata e non acceessibile prima di aver raggiunto i livelli epici (che in questa ambientazione partono dal 15)

Image
Dorfl

Post by Dorfl » Sat May 18, 2019 10:35 am

Ottimo, non vedo l'ora di sapere di più!
Grazie a tutti! :)

Daud Freeman
Yorozuya

Post by Yorozuya » Mon May 20, 2019 9:49 am

Benvenuto ;)

Image
KamOrdess

Saluti e domande

Post by KamOrdess » Sun Aug 11, 2019 8:54 am

vi scrivo dal garda, precisamente lato bresciano sopra Manerba.
Sto per entrare nel mondo della splitboard e trovo utilissimo questo forum, vi ringrazio tutti anticipatamente per le info e le dritte
saluti

giovanni

Ferox
Server Staff

Post by Ferox » Sun Aug 11, 2019 11:27 am

KamOrdess wrote:
Sun Aug 11, 2019 8:54 am
vi scrivo dal garda, precisamente lato bresciano sopra Manerba.
Sto per entrare nel mondo della splitboard e trovo utilissimo questo forum, vi ringrazio tutti anticipatamente per le info e le dritte
saluti

giovanni
Nice troll man!

< Damascus >
Death Song

Post by Death Song » Sun Aug 11, 2019 11:39 am

FTW :?

"Non ho casa,
niente fodero caldo per me.
Non ho famiglia,
niente braccia che mi attendono là.