Che siccome che sono mago...

Tutto quello che riguarda l'acquisto e/o costruzione di case (NO GILDA)
Post Reply
grigideo

Che siccome che sono mago...

Post by grigideo » Tue Jul 23, 2019 9:13 pm

..... torre!
Nello specifico, sarebbe possibile "iniziare" con una casa base e poi aggiungere piani? E non intendo solo in alto >:)/)....
(Non chiudete post, poi aggiungo richiesta, raccimolati soldi per primo piano e cantina xD).
A meno che non si possa convertire, allargare, "scavare" quella acquistata già a Flistaria, Distretto del Porto. (tra parentesi.... 30mo per terzo modello.... con 40 è una catapecchia xD)

Gades
Server Owner

Re: Che siccome che sono mago...

Post by Gades » Wed Jul 24, 2019 12:13 am

Si certo che e' possibile. Fammi uno screen del posto dove vorreesti edificarla (lo screen deve comprendere anche la minimappa visibile) con il nome dell'area.

Image
grigideo

Post by grigideo » Wed Jul 24, 2019 3:15 pm

perfetto..... provo a fare qualcosa con l'editor per risparmiarti parte della rogna, mandarti "piantina" come modulo (ancora non so come)(giacche su cell Tapatalk non ci entra ^^') e mi dici preventivo. Luogo: Corvail; mappa: stessa dove c'è ingresso Catacombe, magari zona montuosa. Ultima nota: costo portale per collegarla a catapecchia del Distretto del Porto a Flistaria

grigideo

Post by grigideo » Sun Aug 04, 2019 5:20 pm

Eccomi.... non sono scomparso... solo derubato del tempo. Comunque allego abbozzo per la creazione, se possibile dai soldi in banca, di esterno e primo piano della torre del magone (si chiamerà Cadario). Usa fino all'ultimo spicciolo per creare quanto più del modulo, anche se non credo bastino per tutto. La priorità per l'esterno però: ho cercato di mantenerlo più "povero" possibile per ora. Interno basta che mi lasci quelle stanzette a destra, nella visuale in alto (c'è la camera da letto). Non è certo necessario includere pure le scale per il basso. Fammi sapere!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

grigideo

Post by grigideo » Tue Aug 13, 2019 12:22 am

up :D

grigideo

Post by grigideo » Thu Aug 15, 2019 8:33 pm

Pensavo di costruirla qui.... se per l'esterno non è possibile, mi basta solo la torre.... se si può però... la nebbia intorno mi farebbe piacere ^^
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

Post Reply